Re Hash Volley Pagliare sconfitta a Ostia

Spread the love

Logo Pagliare VolleyLa Re-Hash Volley Pagliare esce sconfitta dalla sfida contro Evoluzione Ostia e si archivia un altro match da dimenticare. La formazione pagliarana si presenta schierando un sestetto al massimo delle potenzialità, ma qualcosa sembra non procedere per il verso giusto e la prestazione delle atlete non sembra eccellente.

Probabilmente la discontinuità nel gioco o qualche disattenzione hanno compromesso l’esito del match, che è risultato particolarmente difficoltoso per le atlete della Re-Hash Volley Pagliare. Il primo set sembra infinito, infatti entrambi gli schieramenti sembrano dare il massimo e non voler cedere la vittoria alle avversarie, ma il tutto si conclude con la vittoria di Evoluzione Ostia, con un punteggio di 32-30. Nel secondo set Re-Hash tenta la rimonta e prova con coraggio a recuperare forze ed energie per portare a casa una vittoria e le azioni sembrano essere ben strutturate, infatti la Re-Hash porta a casa il secondo set con impegno e dimostrando maggiore concretezza rispetto al primo match. Risultato finale 23-25.

Nel terzo set le avversarie si mostrano più concrete e impongono il proprio gioco non lasciando molte speranze alla Re-Hash che rimane al punteggio di 22. Il divario tra le due squadre si allarga progressivamente ed Evoluzione Ostia si porta in vantaggio vincendo anche il quarto set con il risultato di 25-16.