RISORGIMARCHE – CONFERENZA STAMPA A ROMA 6 GIUGNO ORE 12.30 PIO SODALIZIO DEI PICENI

come saprai, quest’anno torna RisorgiMarche, il festival musicale itinerante ideato da Neri Marcorè e dedicato alle popolazioni e ai territori colpiti dal sisma del 2016. Una rassegna musicale a cui hanno aderito gratuitamente i maggiori musicisti italiani e che lo scorso anno ha fatto registrare un successo di pubblico oltre le più rosee aspettative.

Mercoledì 6 giugno, alle 12.30, presso il Pio Sodalizio dei Piceni a Roma -Via di Parione, 7 – sarà presentato in una conferenza stampa il programma di questa seconda edizione, alla presenza oltre che degli ideatori e organizzatori, Neri Marcorè e Giovambattista Tofoni , anche del presidente della Regione, Luca Ceriscioli e dell’assessore regionale al Turismo- Cultura, Moreno Pieroni.

L’Ufficio Stampa della Giunta regionale seguirà la conferenza stampa con fotografo e cineoperatore e garantirà un comunicato post conferenza, foto e video oltre che la trasmissione della cartella stampa completa.

Per una tua eventuale partecipazione alla conferenza del 6 giugno a Roma, ti prego cortesemente di inviare una richiesta di accredito direttamente all’Ufficio Stampa della manifestazione (di cui ti allego sotto i recapiti), entro le ore 13.00 di lunedì 4 giugno.