Romano Fenati: Dedico la vittoria alla mia famiglia e allo Sky Racing Team VR46

_DSC3006Milano, 27 aprile, 2014. Il pilota dello Sky Racing Team VR46 Romano Fenati, vincitore del GP d’Argentina, ha parlato in diretta esclusiva ai microfoni di Sky Sport MotoGP HD (canale 208).

 

Cosa provi dentro?

È un bel posto, davanti a tutti. È stata una bella vittoria, anche con _TIN9568Miller ci siamo sorpassati milioni di volte, è una stata una bella battaglia. Lui è stato molto corretto con me, io purtroppo all’ultima curva ho perso l’anteriore e infatti stavo cadendo, mi sono appoggiato a lui e se non ci fosse stato sarei andato per terra. Mi dispiace per Jack che ha fatto una bellissima gara. Alla fine la moto la sentivo bene, anche se a metà gara le gomme sono andate giù e ho rischiato di cadere un paio di volte.

_DSC7441Ieri mi sentivo male, avevo 38 di febbre, ma piano, piano mi sono rimesso in forma e oggi è andata bene.

Pensavi di essere il vincitore già partendo dalla prima fila?

No perché ieri avevo un po’ di febbre e quindi non avevo trovato il giusto feeling con la moto. Non pensavo di poter rimanere così avanti per tutta la gara, ma ho fatto una bella partenza, sono riuscito ad attaccare subito i primi e ho potuto rimontare.

Ce la siamo giocata all’ultima curva. La dedica della vittoria va a tutta la mia famiglia e allo Sky Racing Team_TIN9761 VR46 che mi ha messo a disposizione una squadra e una moto al top.