RON DENNIS Presidente McLaren Automotive

Spread the love

altMilano, 21 novembre 2014. Il Presidente della McLaren Automotive RON DENNIS ha parlato in esclusiva su Sky Sport F1 HD nel pre qualifiche del GP di Abu Dhabi.

 

A me sembra che il suo amore per la McLaren sia così forte che qualunque cosa successa in passato con Alonso non conti nulla per il futuro. È corretto dire cosi?

Fammi dare la mia interpretazione, perché so dove vuoi arrivare. Viviamo in un mondo dove la grande maggioranza della popolazione in ogni paese vive il matrimonio. È un grande impegno per chi lo contrae, ma non sempre tutto fila liscio e a volte quando un grande matrimonio si guasta, finisce del tutto. Ma ogni tanto, quando si ricostruisce il matrimonio diventa più forte. Così bisogna guarda le cose, alla fine se ti trovi nella situazione di ricostruire il matrimonio, ovviamente l’obiettivo è che questo sia più forte di quanto fosse in passato

Parlando ancora con la metafora del matrimonio: quando lo si vuole ricostruire, marito e moglie non dovrebbero sedersi a un tavolo e chiarire il passato?

Ti risponderò a questa domanda: se continuiamo con questa metafora del matrimonio, l’ultima cosa che vorresti fare è sederti a questo tavolo a meno che questo succeda nella massima privacy.