SERATA DI EMOZIONI E OSPITI IMPORTANTI ALL’OPENING DI VOLLEY ANGELS

Il Sogno e la sua realizzazione è stato il tema principale della serata ed è passato anche attraverso un simpatico gesto di dichiarazione dei sogni di ognuno dei gruppi di Volley Angels e di affidamento del sogno stesso da un gruppo all’altro che ha coinvolto tutti gli atleti presenti come in un unico abbraccio. Un modo bello e nuovo di essere squadra.
il Top lo si è raggiunto poi con la presenza dei tre ospitidei campioni d’italia della Lube banca Marche : i due allenatori Alberto Giuliani e Francesco Cadeddu e il giocatore Simone Parodi che è tornato per il secondo anno di seguito per un atto importante e commovente. L’anno scorso Parodi aveva regalato la sua maglia a jennypher De Carolis, una atleta di volley Angels che stava lottando duramente contro un tumore e che proprio l’anno scorso a Novembre avrebbe dovuto subire un’operazione chirurgica importante . A distanza di un anno Jennypher è tornata a giocare a pallavolo e ieri sera ha regalato la propria maglia con dedica proprio a Simone Parodi. Alla stesa Jennypher e alla sua incredibile voglia di vivere Volley Angels Project nella persona del direttore tecnico Daniele Capriotti ha dedicato il,premio Volley Angels 2014.
Una serata dai contenuti forti, e come sempre significativi di una realtà , quella di Volley Angels Project che cresce nei numeri , nei risultati ma anche nella consapevolezza di un cammino importante e significativo e che coinvolge un territorio sempre più grande.