SERATA DI EMOZIONI E OSPITI IMPORTANTI ALL’OPENING DI VOLLEY ANGELS

Spread the love
foto_di_gruppo_seride_D_con_ospiti“Non rinunciare mai ai tuoi sogni” è stato questo il titolo della serata di gala , del tradizionale Opening stagionale di Volley Angels Project lunedi sera al teatro comunale di Porto San Giorgio. Un serata come tradizione caratterizzata da momenti molto significativi ed emozionanti e da ospiti importanti. Erano presenti il sindaco di Porto San Giorgio  Nicola Loira , l’assessore allo sport Valerio Vesprini  e il suo collega di Porto Sant’Elpidio Milena Sebastiani, presente anche il presidente regionale della Fipav Franco Brasili.  Tutti a fare da corona a un vero e proprio spettacolo che ha visto anche la partecipazione di un vero attore , il giovane attore Marchigiano Simone Riccioni, già protagonista del film “universitari” di Moccia e che ha parlato della sua esperienza umana e sportiva citando anche molti brani del suo lirbo “Eccomi”.
Il Sogno e la sua realizzazione è stato il tema principale della serata ed è passato anche attraverso un simpatico gesto di dichiarazione dei sogni di ognuno dei gruppi di Volley Angels e di affidamento del sogno stesso da un gruppo all’altro che ha coinvolto tutti gli atleti presenti come in un unico abbraccio. Un modo bello e nuovo di essere squadra.
il Top lo si è raggiunto poi con la presenza dei tre ospitidei campioni d’italia  della Lube banca Marche : i due allenatori Alberto Giuliani e Francesco Cadeddu e il giocatore  Simone Parodi che è tornato per il secondo anno di seguito per un atto importante e commovente. L’anno scorso Parodi aveva regalato la sua maglia a jennypher De Carolis, una atleta di volley Angels che stava lottando duramente contro un tumore  e che proprio l’anno scorso a Novembre avrebbe dovuto subire un’operazione chirurgica importante . A distanza di un anno Jennypher è tornata a giocare a pallavolo e ieri sera ha regalato la propria maglia con dedica proprio a Simone Parodi. Alla stesa Jennypher e alla sua incredibile voglia di vivere  Volley Angels Project nella persona del direttore tecnico Daniele Capriotti ha dedicato il,premio Volley Angels 2014.
Una serata dai contenuti forti, e come sempre significativi di una realtà , quella di Volley Angels Project che cresce nei numeri , nei risultati ma anche nella consapevolezza di un cammino importante e significativo e che coinvolge un territorio sempre più grande.

il_sindaco_di_porto_san_giorgio_loira_con_lassessore_allo_sport_vesprini il_trio_di_ospiti_della_Lube_cadeddu___Parodi_e_Giuliani IMG_4482

jennypher_De_carolis_regala_la_sua_maglia_a_simone_parodi la_consegna_del_premio_volley_angels_a_Jennypher_de_carolis simone_riccioni

simone_riccioni_e_il_presentatore_sandro_benigni