Vivarini “bisogna portare a casa il risultato a tutti i costi”

Spread the love
  • 21
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
    21
    Shares

“bisogna portare a casa il risultato a tutti i costi”, questa e altre sono state le dichiarazione del mister dell’ Ascoli Vivarini, alla vigilia del match con il LIvorno.

“Sarà un match da giocare con massimo impegno e voglia, è una partita molto importante per un’infinità di motivi, bisogna portare a casa il risultato a tutti i costi, il Del Duca deve tornare ad essere il nostro fortino e la nostra forza. Il Livorno è in grande condizione come noi, mi aspetto un avversario molto propositivo, è una squadra che si è ben consolidata nei propri atteggiamenti, difende molto bene ed è molto brava nelle ripartenze. Laverone ieri si è allenato, ha recuperato, ha ancora qualche fastidio al piede ma nulla di problematico, gli unici indisponibili sono Ardemagni, che in settimana ha iniziato a lavorare con la squadra ma senza calciare e Lanni, che a breve sarà dei nostri, sta andado molto molto meglio, su di lui abbiamo fatto diversi interventi per un problema che si portava dallo scorso anno”.

leggi altre notizie sull’ Ascoli Calcio su sportpiceno e visita il nostro canale youtube

Diretta video FACEBOOK  Ascoli Calcio 1898 FC

Conferenza stampa Mister Vivarini alla vigilia di Ascoli-Livorno #ASCLIVQueste alcune dichiarazioni rilasciate dal tecnico bianconero: "Sarà un match da giocare con massimo impegno e voglia, è una partita molto importante per un'infinità di motivi, bisogna portare a casa il risultato a tutti i costi, il Del Duca deve tornare ad essere il nostro fortino e la nostra forza. Il Livorno è in grande condizione come noi, mi aspetto un avversario molto propositivo, è una squadra che si è ben consolidata nei propri atteggiamenti, difende molto bene ed è molto brava nelle ripartenze. Laverone ieri si è allenato, ha recuperato, ha ancora qualche fastidio al piede ma nulla di problematico, gli unici indisponibili sono Ardemagni, che in settimana ha iniziato a lavorare con la squadra ma senza calciare e Lanni, che a breve sarà dei nostri, sta andado molto molto meglio, su di lui abbiamo fatto diversi interventi per un problema che si portava dallo scorso anno".Per la conferenza stampa integrale di Vivarini guarda il video!

Pubblicato da Ascoli Calcio 1898 FC SpA su Sabato 9 marzo 2019

Print Friendly, PDF & Email