SKY SPORT MOTOGP HD RIPERCORRE I MOMENTI CHIAVE DI UN MONDIALE STRAORDINARIO

Spread the love

3cc114ea-3e7d-4854-a195-c924ef95dad8

Valencia, 8 novembre 2015. La grande rimonta di Valentino Rossi a Valencia non è bastata, ma le imprese del campione italiano nel Mondiale 2015 rimarranno a lungo nel cuore di tutti i tifosi che, fino alla fine, hanno voluto sognare. Per ringraziare Rossi di questa stagione indimenticabile, e per celebrare il quinto titolo iridato di Jorge Lorenzo, da domani Sky Sport MotoGP HD (canale 208) dedicherà l’intera programmazione al campionato appena concluso.

Si parte domani, lunedì 9 novembre, alle 9.45 del mattino con “Lorenzo V”, uno speciale che racconta i titoli mondiali vinti dallo spagnolo. Alle 19, poi, sarà in onda il primo passaggio di “Una stagione straordinaria”, per rivivere la storica sfida tra Rossi e Lorenzo e un Mondiale mai così competitivo curva dopo curva.

A partire da martedì 10, spazio all’attualità con i primi test della nuova stagione sul circuito di Valencia, in onda dalle 10 alle 13 e dalle 14 alle 17, in diretta su Sky Sport MotoGP HD. In serata, alle 20.45, si torna a parlare della gara di Valencia con la rubrica “Fast Track”, che ripropone gli highlights delle tre classi.

Mercoledì 11, i piloti saranno di nuovo in pista per la seconda giornata di test spagnoli, in onda sempre dalle 10 alle 13 e dalle 14 alle 17 sul canale 208. Alle 20, spazio alle parole del campione del mondo 2015 Jorge Lorenzo, a cui Sky ha riservato una one to one esclusiva. Seguirà alle 20.30 l’appuntamento con “MotoGP Fever”, per rivivere il meglio del GP spagnolo con frammenti di gara, interviste e momenti chiave dal Paddock.

Nei giorni successivi, a rotazione su Sky Sport MotoGP HD, sarà poi possibile rivivere gare, interviste, rubriche e speciali che raccontano la stagione appena conclusa.