Soncin: “Non possiamo fallire ancora”

ImageIl capitano bianconero Andrea Soncin non paventa nessun dubbi: “Sara una parti¬ta importante per cancellare le quattro sconfitte consecutive, chiudere il discorso salvezza e finire bene il campionato” e prosegue “Considero la partita con la Salernitana come un esame che possia¬mo superare. Per riuscirci dovremo tirare fuori qualcosa in più. Non vogliamo assolutamente fallire di nuovo perché  nel calcio non si sa mai cosa può succedere e la matematica ancora non ci da ragione. Perciò dovremo metterci maggiore determinazione. Più delle altre volte.” Poi passa a parlare del ritiro” In questi giorni di ritiro ce la stiamo mettendo tutta per ricaricare le pile fisiche e mentali. “ E conclude “Vogliamo invertire la tendenza e cancellare il periodo negative: e questo che mi sento di dire anche a nome dei miei compagni

 

Dubbi di formazione. Aloe e Cioffi out, Belingheri recuperato, Guarna dubbio. Questo il bollettino medico di giornata. A preoccupare è il por­tiere che avverte ancora dolore. In preallarme Zomer.

Pinciarelli e Tafuro. Due graditi ex al Città di Ascoli. Vittorio Pinciarelli, protagonista di un indimenticato gol vittoria nel derby di Fermo, ha assistito a tutto l’allenamento improvvisandosi anche raccattapalle. Giacomo Tafuro, preparatore atletico dell'Ascoli dei "Diabolici" targato Bepi Pillon, ha accompagnato un ragazzo in prova. Per entrambi un simpatico amarcord .