#SOSAAA: da Formentera più di 10.000,00 €

locandina formenteraL’Ascoli Picchio FC 1898 S.p.A. ringrazia pubblicamente il Signor Giampaolo Turci, imprenditore italiano di Formentera, titolare di molte attività alberghiere e della nota discoteca Pineta Club Formentera, che, a sostegno delle vittime del terremoto dei comuni di Amatrice, Accumoli e Arquata, ha promosso lo scorso 27 agosto l’evento “Formentera for Italy”: nella famosa isola spagnola molte attività del territorio hanno destinato gli incassi della serata all’iniziativa #SOSAAA. E’ stata raccolta la considerevole cifra di 10.460,00 € che oggi è stata versata sul conto corrente destinato ai giovani colpiti dal sisma.

Il Club bianconero esprime profonda gratitudine al Sig. Turci nonché all’esponente degli Ultras 1898 Matteo Mascetti, che ha fatto da tramite fra il gruppo Ultras e  l’imprenditore di Formentera per far sì che si concretizzasse l’importante iniziativa benefica.

L’Ascoli Picchio comunicherà periodicamente gli importi confluiti sul conto corrente #SOSAAA e la destinazione degli stessi.

Con l’occasione si comunica che la raccolta fondi della tifoseria proseguirà sabato 10 settembre in occasione del match interno Ascoli-Spal: gli Ultras 1898 allestiranno nei pressi dell’impianto alcuni gazebo nei quali saranno messe in vendita le maglie preparate per la festa del Picchio, poi annullata causa sisma e alle quali sarà associata un’estrazione a premi. Anche in questo caso il ricavato sarà versato sul conto pro terremotati.