Sponsor Day Team 3570: giornata indimenticabile per amici e partner a Magione

Spread the love

L’Autodromo dell’Umbria situato a Magione è stato il palcoscenico ideale per lo “Sponsor Day Team 3570“, giornata tra attività in pista ed una serie di iniziative collaterali vissuta insieme ai partner che hanno sposato il progetto sportivo 2017 dei Team 3570 MTA, Team 3570 #madeinCIV e 3570 Puccetti Racing FMI impegnati rispettivamente nell’ELF CIV Moto3, Mondiale Supersport 300 e Mondiale Supersport.

Favoriti da condizioni meteorologiche ottimali, le tre squadre che difendono i colori della Cooperativa RadioTaxi 3570 e della Federazione Motociclistica Italiana in ambito nazionale ed internazionale hanno fatto vivere una giornata indimenticabile ai numerosi ospiti dei partner coinvolti nei programmi sportivi 2017.

Nell’arco della giornata si è passati da corsi in aula ed in circuito sotto la guida dei Tecnici FMI Cristiano Migliorati, Stefano Cruciani ed Alessandro Tonucci, a giri di pista con la Kawasaki biposto messa a disposizione dal Team Puccetti Racing. Grazie alla disponibilità della Cooperativa RadioTaxi 3570, gli invitati hanno avuto modo di effettuare qualche tornata dell’Autodromo dell’Umbria con i Taxi, affiancandosi alle esibizioni dei piloti delle tre squadre presenti al gran completo a Magione con i box opportunamente allestiti come fosse un weekend di gara: Edoardo Sintoni, Gianluca Sconza e Davide Pizzoli (Team 3570 MTA), Manuel Bastianelli e Marco Carusi (Team 3570 #madeinCIV) più Michael Canducci (3570 Puccetti Racing FMI).

Per suggellare una giornata memorabile la Cooperativa RadioTaxi 3570, ELF, Federazione Motociclistica Italiana, Airoh Helmets, Vircos e TCX Boots sono stati premiati con un attestato per l’impegno profuso per tutto l’arco della stagione. Preziosa l’ospitalità delll’Autodromo dell’Umbria di Magione grazie alla collaborazione del Moto Club Spoleto.

Lo “Sponsor Day Team 3570” ha testimoniato la forza e la bontà di un progetto votato a veicolare un messaggio positivo che valorizzi al meglio l’immagine di tutti i partner coinvolti, offrendo ai giovani talenti del motociclismo italiano l’opportunità di maturare un’esperienza formativa indispensabile per il prosieguo della loro carriera.