VEGAS Pro

0
0
0
s2smodern

Una Videx sottotono esce sconfitta dal big match del PalaEstra di Siena con il massimo scarto

Siena - Una Videx sottotono esce sconfitta dal big match del PalaEstra di Siena con il massimo scarto. I padroni di casa prevalgono con merito in un match che non è apparso mai veramente in discussione, nonostante nei primi due set i grottesi fossero rimasti attaccati all'avversario fino agli ultimi scambi.

Leggi tutto...

0
0
0
s2smodern

Weekend impegnativo per la M&G Videx Grottazzolina

Grottazzolina - Weekend impegnativo per la M&G Videx Grottazzolina, che si appresta ad affrontare uno dei match più importanti della stagione, quello contro la Emma Villas Siena, autentica forza del campionato, attualmente al quarto posto in classifica nel Girone Bianco. Sarà una sfida tutta da vivere, perché la Videx è reduce da due vittorie consecutive (conquistate entrambe senza il suo uomo di punta, Michele Morelli), mentre Siena nel turno infrasettimanale di mercoledì scorso ha strapazzato la GoldenPlast Potenza Picena con una prestazione ai limiti della perfezione.

Leggi tutto...

0
0
0
s2smodern

La Scenic non può nulla contro la capolista.

Non è bastato un bel gioco a fermare la corsa della capolista “Pranzetti”, squadra con una difesa impenetrabile.

Primo set, le ospiti hanno faticato al centro, basandosi su azioni di cambio palla con attacchi sulle bande.

Secondo set, cambio di fronte con un bel set giocato dalla squadra di Monticelli, che inizia subito bene, facendo chiamare un time out alle ospiti sul 7-10.

Leggi tutto...


0
0
0
s2smodern

Prosegue inarrestabile la marcia della M&G Videx Grottazzolina nel campionato di Serie A2 Unipolsai

Grottazzolina - Prosegue inarrestabile la marcia della M&G Videx Grottazzolina nel campionato di Serie A2 Unipolsai, grazie ai tre punti conquistati in rimonta contro la Messaggerie Bacco Catania. La vittoria di domenica scorsa garantisce infatti ai grottesi un discreto margine di vantaggio sul quinto posto in classifica, a prescindere dalla giornata di riposo che la Videx effettuerà proprio nella giornata di domani, quando le altre dieci compagini del Girone Bianco saranno impegnate nel turno infrasettimanale.

Leggi tutto...


0
0
0
s2smodern

Volley: La Libero non sbaglia niente e la Maga Game sbaglia tutto

Nel turno infrasettimanale di serie D, La Libero non sbaglia niente e la Maga Game sbaglia tutto. E così, una partita che sulla carta doveva essere equilibrata, si trasforma in un monologo delle padrone di casa che passano come un rullo compressore sulla squadra di mister Conti, praticamente irriconoscibile.

Leggi tutto...

0
0
0
s2smodern

Per la M&G Videx Grottazzolina il momento di scendere di nuovo in campo

Grottazzolina - Dopo la spettacolare vittoria di Reggio Emilia, si avvicina per la M&G Videx Grottazzolina il momento di scendere di nuovo in campo. L'avversario di questo weekend è la Messaggerie Bacco Catania dell'ex Francesco Sideri, reduce dalla sconfitta subita mercoledì scorso contro la Kemas Lamipel Santa Croce. Squadra ostica quella siciliana, nonostante la settima posizione in classifica: Catania può infatti contare sull'apporto di uno dei migliori palleggiatori della categoria, l'argentino Juan Ignacio Finoli, in diagonale all'opposto Danilo De Santis. Accanto a Sideri, in posto 4, il cileno Dusan Bonacic.

Leggi tutto...

0
0
0
s2smodern

E' stata una settimana di alti e bassi quella appena trascorsa per la M&G Videx Grottazzolina

Grottazzolina - E' stata una settimana di alti e bassi quella appena trascorsa per la M&G Videx Grottazzolina: una settimana che si è aperta domenica 26 novembre con il virus intestinale che ha colpito Jordan Richards (impedendogli di scendere in campo contro Santa Croce), e l'infortunio alla spalla durante il match di Michele Morelli; tre giorni dopo, la pesante sconfitta in Coppa Italia contro Bergamo, frutto di una prestazione quantomeno discutibile degli uomini di Ortenzi. Infine, la trasferta di Reggio Emilia, dove la Videx si è presentata ancora priva dei suoi due terminali offensivi di lusso, ma con una straordinaria prestazione di gruppo è riuscita a riscattarsi e a portare a casa il risultato con il massimo scarto. Dimostrazione, questa, del carattere di una squadra, che ha saputo trovare nell'esperienza di Hiosvany Salgado e nel talento di Riccardo Vecchi (divenuto in quest'occasione il terminale offensivo principale) le armi in più. Sugli scudi, il palleggiatore Nicola Cecato, capace di garantire equilibrio e lucidità ad una formazione inedita ma grintosa.

Leggi tutto...