VEGAS Pro

0
0
0
s2smodern

GARA A SENSO UNICO IN INGHILTERRA: SECONDA SCONFITTA CONSECUTIVA CONTRO GLOUCESTER

Gloucester (Inghilterra), Kingsholm Stadium – 16 Dicembre 2017

EPCR Challenge Cup 2017/18, Round 4

Gloucester vs Zebre Rugby Club 69-12 (p.t. 45-0) 

Marcatori: 7‘ m Halaifonua tr Twelvetrees (5-0); 12‘ m Thorley (12-0); 16‘ m Halaifonua (17-0); 19‘ m Sharples tr Twelvetrees (24-0); 26‘ m Safe tr Twelvetrees (31-0); 34‘ m Sharples tr Twelvetrees (38-0); 40‘ m Orr tr Twelvetrees (45-0); s.t. 2‘ m Thorley tr Twelvetrees (52-0); 6‘ m Matu’u (57-0); 16‘ m Thorley tr Williams (64-0); 30‘ m Bordoli (64-5); 34‘ m Thorley (69-5); 40‘ m Biagi tr Bordoli (69-12);

Leggi tutto...

0
0
0
s2smodern

IL PALINSESTO OVALE DEL WEEKEND

Roma- Tutto il quarto turno di Champions Cup in diretta sul Player di Eurosport nella programmazione ovale del prossimo weekend. Si parte questa sera in diretta da Belfast con il match tra Ulster e Harlequins che aprirà la quarta giornata della coppa europea più prestigiosa.  Sabato nella prima partita del lungo weekend di Champions da Monigo i leoni della Benetton Rugby sfideranno gli Scarlets, nel ritorno della partita della settimana scorsa in Galles. 

Leggi tutto...

0
0
0
s2smodern

50 GIORNI AL NATWEST 6 NAZIONI, 50.000 BIGLIETTI STACCATI PER L’INGHILTERRA

Roma – Il NatWest 6 Nazioni 2018 è dietro l’angolo per l’Italia di Conor O’Shea e solo cinquanta giorni separano gli Azzurri dal debutto stagionale nella più antica e prestigiosa competizione del panorama rugbistico internazionale.

La “prima” di Parisse e compagni del Torneo è fissata per domenica 4 febbraio alle ore 16.00 allo Stadio Olimpico di Roma e, per la gara inaugurale contro il XV della Rosa campione in carica, sono già oltre cinquantamila i biglietti staccati dagli appassionati italiani e d’Oltremanica pronti a invadere pacificamente il Villaggio del Foro Italico.

Leggi tutto...

0
0
0
s2smodern

Rugby Notizie Il palinsesto ovale del weekend

Roma- Tutta la Champions Cup in diretta sulla piattaforma EUROSPORT PLAYER nel palinsesto ovale del prossimo weekend.

Si parte domani sera alle 20:45 con la diretta della sfida tra Glasgow Warriors e Montpellier. Nel primo match di sabato 9 dicembre la Benetton Rugby scenderà invece in campo a Llanelli contro gli Scarlets nella terza giornata della pool 5 con calcio d’inizio alle ore 14:00 italiane.

Leggi tutto...

0
0
0
s2smodern

SABATO AL LANFRANCHI TANTI PROTAGONISTI PER UN GRANDE EVENTO: SOLIDARIETA’, MUSEO DEL RUGBY, STREET FOOD ED ANCHE BABBO NATALE!

Parma, 7 Dicembre 2017 – Mancano 48 ore alla grande sfida di rugby internazionale che vedrà sabato 9 Dicembre le Zebre Rugby ospitare a Parma gli inglesi del Gloucester. La gara, valida per il terzo turno della coppa europea EPCR Challenge Cup, vedrà i bianconeri affrontare per la prima volta in stagione un avversario inglese già ospitato allo Stadio Lanfranchi due volte nelle ultime 3 stagioni.

Leggi tutto...

0
0
0
s2smodern

Rugby: Fifa Security V RegioPicena

SAN BENEDETTO – Dopo la sosta per i test match della Nazionale tutte le formazioni dei campionati nazionali sono tornate in campo. Tra queste anche la Fifa Security V Regio Picena, nel torneo di serie C, che al “Mandela” ha ospitato la capolista Jesi. La lunga sosta non ha arrugginito il quindici rivierasco che voleva rifarsi della sconfitta rimediata nell’ ultimo turno in terra d’Abruzzo contro la Polisportiva (16-7 il punteggio lo scorso 5 novembre). I ragazzi di Alessandro Laurenzi, contro la capolista del girone, hanno sciorinato una grande prestazione sia sotto il profilo tecnico che dal punto di vista temperamentale. Il risultato di 20-10 ne è la testimonianza eloquente, punteggio determinato dai calci piazzati di Alesi (tre), Salvi, Foggia (uno a testa) e dalla meta realizzata da Emilio Corradetti.

Leggi tutto...


0
0
0
s2smodern

NOVE AZZURRI RIENTRANO PER LE ZEBRE CHE DOMANI OSPITANO CONNACHT A PARMA

Parma, 1 Dicembre 2017 – Seconda gara consecutiva in casa per le Zebre che domani allo Stadio Lanfranchi affronteranno un altro avversario irlandese. Dopo la sconfitta contro il Munster di domenica scorsa i bianconeri ospiteranno la franchigia del Connacht alle ore 14:15 nel decimo turno del girone A del Guinness PRO14.

Leggi tutto...

0
0
0
s2smodern

Rugby: Le designazioni arbitrali per le gare del weekend 2-3 dicembre

Roma - Il CNAR, la Commissione Nazionale Arbitri della FIR, ha reso note le designazioni arbitrali per le gare  in programma sabato 2 e domenica 3 dicembre.

Prima del fischio d’inizio di tutte le partite del prossimo weekend sarà osservato un minuto di silenzio contro la violenza sulle donne.

Leggi tutto...