STAMPA KING & QUEEN OF THE BEACH: A 15 anni dalla prima volta un importante riconoscimento Fipav?

E 15 anni sono veramente un bel traguardo da festeggiare adeguatamente. Sembra un gioco del destino ma proprio quest’anno che si festeggia questo anniversario anche la federazione Italiana pallavolo si sta muovendo e sembra proprio una questione di giorni l’ingresso ufficiale del King & Queen of the beach tra le manifestazioni Ufficiali del calendario della Fipav . Per intenderci , questo calendario è composto normalmente solo dalle manifestazioni ufficiali che si volgono sul territorio nazionale e che comprendono Campionato Italiano , tappe del Mondiale , Tappe del campionato Europeo e finali nazionali, mondiali ed europee delle categorie giovanili. Si parla quindi di manifestazioni ufficiali e con quel tipo di dignità.
“Sarebbe il riconoscimento di 15 anni di duro lavoro, di qualità e di affidabilità di un progetto e di una organizzazione” queste le parole di Fulvio Taffoni ” non è ancora ufficiale ma già il fatto che se ne parli e che , a quanto pare, si sia molto vicini a questo tipo di situazione , è un fatto che naturalmente ci inorgoglisce e non poco”
sarebbe infatti la prima volta che nel beach volley Italiano verrebbe dato u riconoscimento così importante a quella che normalmente viene considerata una manifestazione “privata” ad invito e non valida per un titolo nazionale, , continentale o Planetario.
Un altro passo verso una consacrazione importante di un evento di grande impatto e positività che attende solo un si convinto anche dal comune di Civitanova Marche per spiccare nuovamente il volo.