“Starliga” al Kontiki domani venerdì 12 settembre

Spread the love

star_liga_1_3SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Domani, venerdì 12 settembre, a partire dalle ore 21,30 nuovo appuntamento con  la musica italiana di qualità al Kontiki Restaurant di San Benedetto del Tronto. Ospite della serata saranno gli Starliga ed in particolare Simone Bachetti con il suo tributo a Luciano Ligabue.

Protagonista della serata sarà come detto Simone Bachetti che ha già avuto modo di farsi apprezzare anche in trasmissioni televisive nazionali come ad esempio “La Corrida” nel 2011 dove in una puntata si classificò al secondo posto riscuotendo un notevole successo. O come “Mezzogiorno in famiglia”, su Rai 2, dove ebbe un buon riscontro. Da segnalare, inoltre, la partecipazione al Cantagiro ed al Festival di Castrocaro.

La serata musicale di domani sera fa seguito ad altre nelle quale si sono svolti spettacoli di buon livello come “Fabio Ricci Canta Zero”, come l’appuntamento con i “Vivi e liberi” ossia la tribute band ufficiale dei Nomadi e come “Un uomo in frack” dedicata a Massimo Ranieri, Domenico Modugno, Luigi Tenco, Umberto Dindi ed altri interpreti della canzone italiana.

La serata si svolgerà con qualsiasi condizioni meteo in quanto la struttura, sul lungomare di San Benedetto, è attrezzata per realizzare serate anche all’interno.

Alla musica, presso il Kontiki Restaurant, è stata abbinata la degustazione di un menù pesce (25 euro) o un menù pizza (15 euro). Per informazioni e prenotazioni ci si può rivolgere ai seguenti numeri telefonici 0736780286 oppure 3403418349.