Subbuteo

Subbuteo, 7 bianconeri a Cremona per la Coppa Italia individuale

IMG_0883Importante impegno agonistico per i giocatori del Subbuteo Club Ascoli che sabato e domenica saranno impegnati a Cremona nella Coppa Italia individuale. Sette i bianconeri che saliranno in Lombardia per quello che a livello individuale è uno degli appuntamenti più importanti dell’anno.
Sabato nella categoria master si cimenteranno Luca Ciabattoni, Alessandro Migliori e Augusto Vagnoni. Stefano Flamini, Carlo Melia e Massimiliano Schiavone giocheranno tra i veteran, mentre Giuseppe Silvestri giocherà la coppa cadetti.
Alla Coppa Italia individuale è stato abbinato un torneo a squadre di categoria M6 che verrà disputato domenica e in cui l’Ascoli inizierà a testare la formazione per la prossima serie A (girone di andata il 15 e 16 novembre).
Nel fine settimana seguente (18-19 ottobre) la squadra filiale Il Picchio Ascoli sarà impegnata a Pescara in un torneo nazionale open in cui giocheranno anche alcuni atleti della prima squadra.
L’attesa maggiore, ovviamente, è per l’1 e 2 novembre quando ad Ascoli si disputerà la nona edizione del Memorial Costantino Rozzi, torneo di categoria M6 valevole per il circuito della Federazione italiana sportiva calcio da tavolo Subbuteo.