Tanti auguri dall’Universo M&G La cena di Natale fa il pieno di sorrisi.

Redazione
Spread the love
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

Tanti auguri dall’Universo M&G
La cena di Natale fa il pieno di sorrisi.

Print Friendly, PDF & Email
Spread the love
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

Non ha deluso le aspettative il classico appuntamento natalizio in casa M&G Scuola Pallavolo.  Un’altra serata di festa e tanto divertimento nella splendida cornice dell’Hotel San Paolo di Piane di Montegiorgio a celebrare, insieme a famiglie, dirigenti e atleti di tutte le categorie l’ennesimo momento di unione e condivisione sotto la benedizione delle autorità di Montegiorgio e Grottazzolina.

Sono stati i rispettivi sindaci delle due realtà, Michele Ortenzi e Alberto Antognozzi, insieme agli assessori Michela Vita e Roberto Mancini, ad intervenire sul palco per dare il via alle danze davanti ad una platea di duecento commensali. “E’ sempre un piacere ritrovarsi in occasioni come queste – ha dichiarato il primo cittadino montegiorgese – Il Natale è sempre periodo di bilanci ed in questo caso parliamo di un bilancio sportivo che è certamente positivo per questa società. Siamo lieti di poter prendere parte a serate come questa insieme a famiglie, dirigenti, tecnici ed atleti e scambiarci gli auguri per un 2020 quanto più possibile ricco di soddisfazioni e successi”. “La pallavolo rappresenta passato, presente e futuro di Grottazzolina – ha dichiarato il sindaco Alberto Antognozzi – Ha portato in alto il nome della nostra città in tutta Italia e noi, come amministrazione comunale, siamo molto vicini a questa società”.

Sport come maestro di vita: questo il videomessaggio proiettato in sala e volto ad esaltare la pallavolo come veicolo per la maturazione e la crescita personale, in special modo dei più piccoli. Un messaggio che Mattia Minnoni, alla sua ventesima stagione in M&G, conosce benissimo: “Sono arrivato qui a Grotta che ero un ragazzino con il sogno di lasciare un’impronta importante – ha dichiarato lo schiacciatore ed assistant-coach della Videx – Il tempo è letteralmente volato e se oggi sono qui da giocatore, capitano e secondo allenatore vuol dire che sono riuscito a rappresentare tanto per questa società. Tagliare il traguardo dei vent’anni in maglia M&G nella stagione del cinquantesimo anniversario della pallavolo di Grottazzolina è una cosa bellissima”.

Cinquant’anni di storia non sono roba da poco. Per questo il 2020 sarà protagonista con vari momenti celebrativi di questo importante traguardo: “Stiamo pianificando quattro appuntamenti in tal senso – ha dichiarato Claudio Laconi, vice-presidente della società – Il primo, tra febbraio e marzo, sarà una mostra di cimeli nella quale saranno raccolte documentazioni, palloni, maglie da gioco, tute e borse per un viaggio a ritroso nel tempo. Il secondo, tra aprile e maggio, sarà un momento di gala che vedrà la partecipazione dei giocatori ed allenatori più significativi per parlare del passato e dei loro trascorsi in società. Proseguiremo poi con un convegno, all’inizio della prossima stagione, per il quale stiamo puntando ad ospitare una personalità di spicco a livello internazionale ed in collaborazione con la federazione. A suggellare il tutto, verso la fine dell’anno, una pubblicazione da tenere negli annali che vedrà raccolte tutte le formazioni che si sono succedute in questi anni”.

A chiudere in bellezza la serata, dopo la proiezione di un videomessaggio di auguri da parte di tutti i tesserati, ci ha pensato il direttore tecnico Massimiliano Ortenzi: “Ci siamo divertiti molto. Il bello di questi momenti sta nel coinvolgimento di tutti, anche di chi solitamente resta dietro le quinte, perché si riesce a rendere ognuno allo stesso modo importante. Un grande applauso e merito va fatto a tutti coloro che hanno lavorato sodo per organizzare tutto questo”.

Print Friendly, PDF & Email
Next Post

Alessano attende la Videx, Conto alla rovescia per l’ultima trasferta del 2019

Alessano attende la Videx, Conto alla rovescia per l’ultima trasferta del 2019

Subscribe US Now