TEAM CECI = tris azzurro agli europei in portogallo

altSaranno i tre Sprinter Piceni del TEAM CECI DREAMBIKE a difendere i colori azzurri agli imminenti CAMPIONATI EUROPEI su PISTA JUNIORES/UNDER 23 che si svolgeranno ad ANADIA in PORTOGALLO dal 3 all’8 Luglio prossimo.

DAVIDE CECI , GIACOMO DEL ROSARIO e MICHAEL DELL’ONTE sono stati convocati per la rassegna Continentale dal C.T. MARCO VILLA dopo aver dominato le Indicative Nazionali svoltesi nei mesi di Maggio e Giugno e saranno gli unici VELOCISTI ITALIANI a vestire l’azzurro nelle specialità riservate agli Sprinter.

Per i diciannovenni (al 1° anno nella Cat. Under 23) DAVIDE CECI e GIACOMO DEL ROSARIO si tratta di una importante conferma in Azzurro dopo le esperienze Europee del 2010-2011 da Juniores nelle quali Davide CECI seppe conquistare un Argento nella Velocità a Squadre e un 4° Posto nel Km. da Fermo Individuale. Difficile ma non impossibile sperare in un buon piazzamento in specialità dove troveranno sprinter più maturi ed esperti delle nazioni leader nel Mondo quali Germania,Russia, Francia e  Gran Bretagna .

Debutto in azzurro invece per il talentuoso diciottenne (Juniores) MICHAEL DELL’ONTE che dopo il Tricolore juniores nella Velocità a Squadre del settembre 2011 (in squadra con D.Ceci e Del Rosario), tricolori nei quali conquistò anche due Bronzi nel keirin e nel Km. trionfalmente vinti da Davide CECI (Quattro titoli nella edizione 2011 dei tricolori Juniores) ha saputo inanellare una serie brillante di prestazioni che lo porteranno ad essere l’unico Junior italiano in gara nelle specialità dello Sprint a questi Europei con fondate speranze di ben figurare.

I tre Sprinter Piceni saranno gli unici velocisti schierati dalla Nazionale Italiana a questi Europei Portoghesi a conferma e riconoscimento della leadership nazionale del sodalizio ascolano da sempre vera fucina di talenti dello sprint.

DAVIDE CECI e GIACOMO DEL ROSARIO saranno in gara il 3 Luglio nel KM. da FERMO, il 6 Luglio nel TORNEO DELLA VELOCITA’ e l’ 8 Luglio nel TORNEO DEL KEIRIN per la Cat, UNDER 23.

MICHAEL DELL’ONTE  il 4 Luglio nel KM. DA FERMO , il 6 Luglio nel TORNEO della VELOCITA’ e l’ 8 LUGLIO nel KEIRIN per la Cat. JUNIORES.

IN BOCCA AL LUPO ai talentuosi Sprinter Piceni chiamati a difendere i colori azzurri in terra lusitana.