Sport Piceno Game

Sport Piceno Game – Notizie locali e nazionali musica letteratura. Cultura. Video Game. Mondo disabilità.

Teramo e Atletico Ascoli, pari senza reti allo stadio Bonolis

Il match tra Teramo e Atletico Ascoli, valido per il campionato di Serie D, si conclude con uno 0-0 che riflette una gara equilibrata e combattuta. Nonostante diverse occasioni da entrambe le parti, nessuna delle due squadre è riuscita a trovare il gol decisivo.

I padroni di casa, guidati da Vespa (Pomante squalificato), hanno puntato su Pavone e Tourè in attacco, mentre l’Atletico Ascoli, sotto la guida di Seccardini, ha affidato il reparto offensivo a Maio e Ciabuschi. Un punto che muove la classifica per entrambe le compagini.

TERAMO-ATLETICO ASCOLI 0-0

TERAMO: Di Giorgio, Menna, Cipolletti, Brugarello; Cum (41’st Loncini), Esposito, Messori, Pietrantonio; Pavone, D’Egidio (16’st Galesio); Tourè.
A disp. Torregiani, Cangemi, Pepe, Capitanio, D’Amore, Sanseverino, Bustos.
All. Vespa (Pomante squalificato)

ATLETICO ASCOLI: Galbiati, Baraboglia, D’Alessandro, Mazzarani; Camilloni, Minicucci, Vechiarello, Olivieri, Antoniazzi; Maio, Ciabuschi (21’st Scimia)
A disp. Canullo, Alborino, Severini, Mengani, Dondoni, Clerici, Loretucci, Traini.
All.: Seccardini.

Arbitro: sig. Maresca di Napoli.
Assistenti: sig. Polichetti di Salerno e sig.ra De Rosa di Napoli.

Ammoniti: Camilloni (A), D’Egidio e Pavone (T)