Torball: la Picena non vedenti Fainplast torna in campo in Sicilia

Spread the love
  • 145
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
    145
    Shares

I ragazzi guidati dal Tecnico Giovanni Palumbieri e dal secondo Andrea De Biasio nel prossimo weekend saranno impegnati ad Enna per la terza e quarta giornata del campionato nazionale di serie B indetti dalla Fispic.

Sabato 26 e domenica 27 gennaio, si svolgeranno rispettivamente ad Enna e a Bergamo i due concentramenti di gare, riguardanti il campionato di serie B di torball, al quale partecipa la Picena non vedenti Fainplast. La compagine ascolana, attualmente terza in classifica e ancora imbattuta, si recherà in quel di Enna, dove affronterà in gare di andata e ritorno le compagini di Enna, Scicli e Cagliari.

“La strada che porta al ritorno in serie A è ancora molto lunga”, afferma l’allenatore Giovanni Palumbieri, “ma le gare del prossimo weekend rappresentano per noi un importante banco di prova”. “Quello che mi interessa di più però, è la crescita personale dei ragazzi, sotto tutti i punti di vista”. “Al di là dell’aspetto puramente sportivo, quello che non mancherà sicuramente sarà il divertimento, lo stare insieme e l’integrazione con gli atleti delle altre squadre”. “Sono orgoglioso di accompagnarli in quest’ennesima avventura, che non è la prima e non sarà certo l’ultima”. “Ormai, dopo 16 anni che mi trovo nel mondo dei non vedenti, considero questi ragazzi che ho visto crescere come dei fratelli minori e la stessa cosa vale per loro nei miei confronti”. “Ovviamente, ringrazio tutte le altre persone che insieme a me portano avanti questa piccola grande realtà”.

“Concludo ringraziando tutti i nostri sponsor che ci sostengono, senza i quali tutto ciò non sarebbe possibile”. Fainplast, G.E.T.A., Hp Composites, Picena Frigor, Sabelli e Ares concessionaria Mc Cain

Print Friendly, PDF & Email