U 13 Gialla avanti cosi´

Spread the love
altGiornata avventurosa quella di ieri per la del Libero Giallo , ma nonostante tutto però le Liberine hanno fatto una partita da incorniciare e contro le quotate ragazzine della Don Celso A sfoderando tutto il loro repertorio, precise in ricezione e in alzata attente in difesa e micidiali in attacco, mettendo in difficoltà le avversarie con schiacciate, pallonetti e palleggi d´attacco che hanno mandato in visibilio i loro genitori ma ricevendo applausi anche dal pubblico delle squadre avversarie.

La squadra si è presentata con l´organico ridotto per le numerose assenze per malattia ma nonostante fossero solo in otto hanno giocato con grinta e determinazione vincendo i due set con il punteggio 19-25 e 13-25.
Nella seconda partita contro le Volley Angels di P.S. Giorgio (squadra che gioca fuori classifica per la presenza di numerose fuori quota nate nel 1997) le ranocchiette di Graziano si sono adeguate al gioco poco brioso e tecnico delle avversarie, ragazzine che sicuramente hanno ancora poca esperienza alle spalle nonostante la loro età e forse complice anche la stanchezza hanno giocato meno concentrate concedendo punti facili alle avversarie.Nonostante tutto hanno vinto per 2 a 0 con i parziali 13-25 e 17-25.
Queste le atlete in campo Fratoni G. , Varani V. , Briani S. , Traini M. , Berardi B. , Luciani A. , Zhang M. , Travaglini A. capitano.
Dopo la partita i genitori insieme a tutte le ragazzine e l´allenatore ….. si sono “abbuffati” in un ristorante della zona brindando alla vittoria.
Una giornata meravigliosa da non dimenticare sia per le ranocchiette che per i loro genitori.

Fonte: Ufficio Stampa :Libero Volley