UN REVIVAL DELLA MUSICA ITALIANA CON MODUGNO, TENCO, BINDI, RANIERI ED ALTRI AL KONTIKI

Spread the love

Luomo_in_frack_26_agosto_defSAN BENEDETTO DEL TRONTO – Appuntamento con “L’uomo in frack” martedì 26 agosto alle ore 21,30 al Kontiki Restaurant sul Lungomare in via Trieste. Si tratta di uno spettacolo  musicale che sta ottenendo un buon successo ogni volta che viene proposto in varie zone del centro Italia.

Si tratta di un vero e proprio revival della musica leggera italiana durante il quale vengono proposte canzoni di Domenico Modugno, di Luigi Tenco, di Umberto Bindi, di Massimo Ranieri e di altri cantanti della nostra nazione.

D’altronde canzoni come “Ciao amore” di Luigi Tenco, “Rose rosse per te” o “Perdere l’amore” di Massimo Ranieri, “Il mio mondo” di Umberto Bindi, “Vecchio frack” o “Meraviglioso” di Domenico Modugno rappresentano dei classici sempre verdi per gli appassionati della musica italiana che anche stavolta non mancheranno a questo appuntamento durante il quale si esibirà l’artista romagnolo Fabio Ricci che recentemente, alla festa della Madonna del suffragio di San Benedetto del Tronto nel quartiere Ponterotto, ha presentato lo spettacolo ottenendo un buon successo.

L’appuntamento con “L’uomo in frack” al Kontiki fa parte di una serie di serate dedicate alla musica italiana che ha visto protagonisti nelle scorse settimane i “Vivi e liberi” che hanno presentato canzoni dei Nomadi e lo stesso Fabio Ricci che ha presentato uno spettacolo dedicato a Renato Zero ed alle sue più belle canzoni.

Gli appuntamenti musicali al Kontiki continueranno anche nelle prossime settimane visto che martedì 2 settembre, sempre alle 21,30, ci sarà l’appuntamento con il gruppo “Exentia Live Band”, complesso abruzzese che annovera tra le sue fila il bravissimo cantante Eugenio Paludi (del quale è stato recentemente costituito un fan club) mentre il 12 settembre ci sarà una serata con gli Starliga ossia Simone Bachetti ed il suo tributo a Ligabue.

Per ulteriori informazioni e per le prenotazioni ci si può rivolgere ai seguenti numeri telefonici 0735780286 oppure3403418349.