“Vivi e liberi Nomadi Tribute Band” al Kontiki martedì 19 agosto

Spread the love

vivieliberiSAN BENEDETTO DEL TRONTO – Martedì 19 agosto nuovo appuntamento con  la musica di buon livello al Kontiki Restaurant di San Benedetto del Tronto. Ospiti della serata saranno i “Vivi e liberi Nomadi Tribute Band”, compagine che da tre anni propone nelle regioni Marche, Abruzzo ed Emilia Romagna le canzoni dei Nomadi con il loro ampissimo repertorio.

I “Vivi e liberi – Nomadi tribute band” sono Maurizio Travaglini (Chitarra elettrica), Bito Marini (Batteria), Sandro Vittori (Voce), Massimiliano Filiaggi (Piano/Strings), Vincenzo De Santis (Basso), Claudio Cellini (Chitarra acustica) ed Ernesto Tomassini (Hammond/Synth).

Una loro particolarità è che si sono esibiti lo scorso anno a Cesenatico in occasione del grande concerto in occasione dei 50 anni dei Nomadi.

E dopo tale esibizione hanno avuto anche il riconoscimento proprio dallo staff dei Nomadi come Tribute Band Ufficiale dei Nomadi.

In questo periodo è in corso il tour 2014 dei “Vivi e liberi – Nomadi tribute band” che sta toccando vari centri del Piceno con feste in piazza in vari comuni.

Alla musica, presso il Kontiki Restaurant, è stata abbinata la degustazione di un menù pesce (25 euro) o un menù pizza (15 euro). Per informazioni e prenotazioni ci si può rivolgere ai seguenti numeri telefonici 0736780286 oppure 3403418349.