Voley: Angels Volley sia la poderosa spinta dal basso dei 200 atleti praticanti

altChe la forza di Volley Angels sia la poderosa spinta dal basso dei 200 atleti praticanti , l’ottanta % dei quali under 18 non è un segreto, ma in pochi anni la società espressione di Porto San Giorgio, Porto Sant’Elpidio e Monte Rubbiano, 3 centri della provincia di Fermo è riuscita a”posizionarsi sempre nelle posizioni di elite della realtà giovanile provinciale e regionale.

Anche quest’anno una final four conquistata in under 16 femminile, la partecipazione di ben 4 team in under 13 e poi la marcia trionfale con cui fin qui uno dei 3 team che giocano nel campionato under 14 . E’ la Volley Angels Red allenata da un duo rosa ( Monica Sosa e Laura Pompei) che nella seconda fase del campionato non ha lasciato scampo a nessuno ed ha vinto tutte e 12 le partite disputate.

Un gruppo compatto e “tostissimo” in campo ma anche fuori ( è il cuore della torcida rossoblu e quando c’è da sostenere un team,  non si tira mai indietro) .  

”E’ proprio l’unità la grande forza di questo gruppo che non molla mai – sono le parole del direttore tecnico di Volley Angels Daniele Mario Capriotti –  e la consapevolezza del cammino che stanno percorrendo con il sostegno delle familgie e di tutto l’ambiente Volley Angels  , dove incominciano ad esserci i numeri e le caratteristiche tecniche per costruire un bel lavoro che parte dal basso”

 

Da Domenica però si fa veramente sul serio e inizieranno i play off a eliminazione diretta : delle oltre 110 squadre della ‘under 14 marchigiana solo 54 giocheranno domenica in un turno dove solo 27 teams potranno continuare il cammino.  Un cammino che porterà alla final 9 regionale a Maggio.  la volley angels red giocherà a Montelupone contro la formazione locale e contro la Mantovani Ancona  il diretto poi di giocare l’ulteriore fase dei play off under 14 alla quale accederanno solo 27 squadre di tutta la provincia.