Voley SERIE B1 : Pagliare Volley Una partita combattuta

Spread the love

Logo Pagliare VolleyUna partita combattuta quella che ha visto scontrarsi la RE-hash volley Pagliare e Fortitudo Città di Rieti. Alla fine di una partita disputata su cinque set, la vittoria è stata assegnata alla Fortitudo.Entrambe le squadre giocano bene il primo set ma le padrone di casa affondano i colpi giusti e innescano una giocata vincente.Un piccolo calo di concentrazione fa cedere la Re-Hash che si arrende e consegna il primo set in mano alle avversarie. Risultato 25-23.

La reazione d´orgoglio della Re-Hash appare immediata nel secondo set, con una continuità di rendimento ed una prestazione tecnica e mentale di rilievo. Infatti le avversarie rimangono spettatrici di una partita affidata interamente nelle mani della Re-Hash, che si aggiudica il set. Risultato 10-25

La Fortitudo sembra essere in un altro pianeta e non riesce a recuperare la concentrazione, commettendo errori banali sia in attacco che in difesa. La Re-Hash si impadronisce completamente del rettangolo di gioco portando a segno un set da non dimenticare. Risultato finale 9-25.

Nel quarto set la Fortitudo recupera la concentrazione e le forze e il Mister innesca egregiamente le sue giocatrici creando un sestetto vincente per un set vittorioso. Risultato 25-20. 

Il Tie break è molto combattuto ed entrambe le squadre non vogliono cedere a debolezze. Nonostante la concentrazione di entrambe le compagini, la vittoria se la aggiudica la Fortitudo con il  risultato di 15-12.