Volley: ALLA RICERCA DEL MAGICO POKER

Spread the love
altDopo la prevedibile ma onorevole sconfitta in casa della capolista del girone c della serie d femminile, pallavolo Rapagnanese,  le ragazze della Emmedue Volley Angels porto San Giorgio- Porto sant’Elpidio,  sono chiamate ad un autentico toru de force con ben 4 partite in 2 meno di due settimane . Si comincia domani giovedi 7 novembre con il recupero della partita di due settimane fa contro il forte team di San Severino Marche che attualmente occupa la terza posizione in classifica. la partità si svolgerà presso la palestra della scuola media Nardi ed inizierà alle ore 20.30.
E’ un match molto atteso perchè chiaramente dopo le prime tre partite , cresce l’attesa per la prima vittoria stagionale  e anche perchè è il momento giusto di cambiare la marcia .  E sarebbe importante avere un risultato importante alla vigilia poi di altri 3 match, sabato 9 Novembre  in casa a Porto San Giorgio contro l’altra terza ( il Recanati) , Mercoledi 13 novembre contro il fanalino di coda Appignano  e sabato 16 Novembre nell’altro campo di casa e cioè la palestra di via Pesaro di Porto Sant’Elpidio contro il Caldarola .  Un poker di partite che potrebbero dare un volto più chiaro alla stagione della Emmedue  guidata in panchina dal duo Conforti – Capriotti.  Dopo la positiva partita di Rapagnano dove sono stati evidenti  i segnali di crescita sia pur nell’oggettiva difficoltà, e dopo l’innesto del nuovo “braccio armato” Federica De Toma ( positivo il suo arrivo ed esordio) , si guarda con fiducia all’impegno con il forte San Severino Marche, anche perchè , per la prima volta in stagione dovrebbero essere a disposizione dello staff tecnico tutte le ragazze della rosa.
Iniziare bene potrebbe caricare ancora di più l’ambiente in vista di questi impegni ravvicinati alla ricerca del passo giusto