Volley Angels Project: Ci sono 4 volti nuovi

“salendo” si arriva ai 15 anni di Giulia Tiberi, atleta sangiorgese che in soli due anni ha saputo scalare i livelli salendo dalla terza divisione alla serie D ( ben 4 categorie di differenza…. ed ancora un ottimo margine di miglioramento.
anche Giulia non scherza in fatto di altezza ed è uno dei simboli del vivaio di Volley Angels. Giulia gioca da centrale ma molti giurano che potrà ancora cambiare ma soprattutto crescere.
Quest’anno il team di serie D di Volley Angels Project avrà anche il secondo libero, il cosidetto libero giovane , Chiara Ingriccini, classe 1997, anche lei come Tiberi vicecampionessa provinciale under 16 negli ultimi due anni si è progressivamente specializzata in questo ruolo ed è arrivato anche per lei il salto in prima squadra ad affiancare l’esperta Alessandra Conforti. Assieme all’entusiasmo innegabile e contagioso di queste giovani , c’è anche l’infinita esperienza e maturità di Stefania Troli. l’atleta sambenedettese (tantissimi anni trascorsi nei campionati nazionali dalla A2 alla B2) , ha scelto il progetto Volley Angels per mettere al servizio di un progetto giovane ed ambizioso tutta la sua storia e la dimesnione tecnica di una giocatrice affermata. Un atleta simbolo che può dare ancora tantissimo in campo e che potrà prendere per mano e accompagnare la squadra nel percorso che lo staff tecnico gli farà intraprendere in questa stagione che si preannuncia particolarmente faticosa ed impegnativa.
Come si diceva a questo poker di new entries mancano ancora almeno due tasselli che i dirigenti rosso blu stanno cercando . Manca meno di un mese all’inizio del campionato di serie D ed è tempo di amichevoli. Dopo un “allenamento congiunto” con le cugine del Pedaso Volley , dove quest’anno giocheranno molte delle giovani speranze di Volley Angels Project, in questa settimana sarà la volta di Clea Falconara e di un team bolognese in “ritiro” a Porto san Giorgio e dopo tanto lavoro fisico , c’è fame di pallone … è ora di cominciare !
nella foto da sinistra a destra : Giulia Tiberi, Alessandra Concetti, Chiara Ingriccini, e Stefania Troli.