VOLLEY ANGELS PROJECT: PRIMA NEW ENTRY, GIOVANNI DIOMEDI

Spread the love
diomedi_giovanniIl primo annuncio ufficiale di un nuovo ingresso per la stagione 2014-15 nella prima squadra della Volley Angels Project ( serie D femminile) non riguarda come potrebbe sembrare scontato, un’atleta, ma un dirigente. E non è sicuramente un caso, perchè se si vuole costruire una storia importante è fondamentale avere delle basi solide e delle persone disponibili , appassionate e con delle competenze importanti. Tantissimi i genitori che sono coinvolti con le tante responsabilità del club ( piccole e grandi) con la guida di alcuni “dirigenti” di vecchio corso come il fondatore di volley angels project Taffoni e  Rolando Antolini che da “genitore dirigente” è rimasto poi legato al club sangiorgese anche se le figlie non hanno proseguito la carriera pallavolistica.
Giovanni Diomedi , una vita nella pallavolo ed uno dei caposaldi della storia vincente che ha permesso all’Azzurra Casette D’Ete di arrivare in pochi anni alla promozione inserie A2, e già da almeno un anno in ritiro sull’aventino, raccoglie in sè tutte le caratteristiche del dirigente modello ed ha deciso proprio in questi giorni di tornare in campo, aiutando la Volley Angels Project.
” Con Giovanni esiste un rapporto di amicizia e stima profondi , costruiti in tanti anni di battaglie sui campi – è il fondatore di Volley Angels , Fulvio Taffoni che spiega – e da quando aveva lasciato l’Azzurra gli abbiamo mandato numerosi attestati di stima e fiducia, esprimendo anche il desiderio di non disperdere il suo enorme patrimonio di conoscenza e di sensibilità per questo sport, condividendolo con noi. Siamo molto orgogliosi che Giovanni abbia accettato la nostra proposta e siamo sicuri che questo sia il primo tassello fondamentale nella costruzione di un discorso importante”.
Diomedi sta entrando gradualmente nella storia e nei meccanismi della giovane club sangiorgese e inizierà la collaborazione partendo dal ruolo di direttore sportivo del team di serie D per poi allargare lo sguardo a tutta la realtà di Volley Angels project.