Volley: BEACH ARENA GIGETTA

Spread the love
altUn inizio di anno scoppiettante per la Beach Arena Gigetta che garantisce anche nelle giornate gelide di questo duro inverno un comodo e caldo riparo per gli appassionati di sport da spiaggia.

Dopo il primo mese di rodaggio inizia il periodo più interessante :  Ottime notizie sul fronte partnership qualificate della nuova struttura civitanovese che è stata visitata nella seconda metà di Dicembre  e , giustamente  testata, dall’olimpionica Greta Cicolari  ( quinta alle olimpiadi di Londra) che dopo un lungo periodo di inattività si sta preparando per la prossima stagione agonistica. Greta , accompagnata dalla sua nuova compagna di squadra , Giulia Decordi e dal tecnico scelto per  questa nuova avventura ,( il marchigiano ed anche lui olimpionico Andrea Raffaelli) hanno testato la nuova struttura per effettuare gli allenamenti invernali e l’anno ritenuta idonea a questo scopo. ” La beach arena Gigetta – sono le parole di Greta Cicolari- sicuramente è una struttura idonea ad ospitare anche il beach volley di alto livello. Gli spazi , il confort e i servizi sono sicuramente più che adeguati alle nostre esigenze epe rquelle di altre coppie che volessero cimentarsi nell’alto livello.” D’altronde Greta qui allo chalet Gigetta era già di casa e anche nel corso dell’estate 2014 non era raro vederla giocare o tenere qualche lezione  a gruppetti di appassionati o anche più semplicemente sedersi al ristorante della ospitale struttura civitanovese.
Il nuovo team del beach volley italiano si allenerà anche in questi primi giorni dell’anno a Civitanova per poi trasferirsi in Australia per un impegnativo stage di un mese. Al ritorno dall’Australia riprenderanno gli appuntamenti e ci si avvierà verso la stagione agonistica vera e propria.
Intanto domenica 4 Gennaio la beach arena organizzerà il primo torneo della sua nuova storia e anche dell’anno 2015, un torneo sia maschile che femminile con la formula del Kig of the beach e quindi un tutti contro tutti ma aperto solo al livello amatoriale e che vedrà la partecipazione di atleti anche da fuori regione (abruzzo e romagna). Come dire che per  lo chalet Gigetta e la sua beach arena il sole è già alto…
( nella foto Greta Cicolari, Andrea Raffaelli, Giulia Decordi)