Volley: Occasione persa in trasferta…ma non molliamo!

altAmara trasferta per la settima giornata di campionato della ReHash Volley Pagliare che cede 3 punti importanti alla TopQuality San.Giust. Pg.
L’andamento del primo set non appare equilibrato, infatti le nostre atlete mostrano di essere indecise e poco concrete in fase di difesa e attacco. Probabilmente una scarsa concentrazione durante le fasi di gioco hanno compromesso l’esito di questo primo parziale, che ci è sfuggito di mano. La vittoria non sembra animare lo spirito della Re-Hash Volley Pagliare che consegna il set nella mani delle avversarie, rimanendo con un misero 13. Risultato 25-13

Nel secondo set la Re-Hash sembra voler riprendere in mano la situazione, iniziando ad assaporare il gusto della vittoria e si spinge oltre. La Re-Hash Volley Pagliare infatti, si getta a capofitto sul secondo match, convinta delle sue reali potenzialità. Infatti riesce a contrastare le difficoltà mostrando di essere una squadra competitiva portando nel rettangolo di gioco concretezza e serietà. La vittoria è della Re-Hash con il risultato di 25-27.

La vittoria del secondo parziale sembra rinvigorire la Re-Hash che ormai sembra avanzare con determinazione verso un match che ha un gusto vittorioso. Ma la Top Quality non sembra voler cedere facilmente e garantisce qualità in ricezione, difesa e anche in palleggio. Nonostante il match sia stato nettamente equilibrato, per il sestetto pagliarano è difficile recuperare il vantaggio e la vittoria è della Top Quality con il risultato di 25-20.

Nel quarto parziale la Re-Hash risulta indebolita dai set precedenti ed alcuni errori compromettono inevitabilmente l’esito del set. In questo match infatti, il sestetto pagliarano ha mostrato un gioco non intenso come i precedenti, evidenziando un’attesa e una scarsa aggressività nelle fasi di gioco. Alcune imprecisioni pregiudicano il risultato finale e il risultato è di 25-22.

Il risultato non ci sorride, ma la mentalità è stata buona e prossimamente disputeremo le partite al meglio delle nostre forze. Al di là dei numeri abbiamo mostrato di essere competitive e torneremo a dimostrarlo.