Volley Pagliare : Abbiamo perso con onore

Spread the love

Logo Pagliare VolleyIl Palazzetto dello Sport di Pagliare del Tronto si appresta ad ospitare una nuova sfida tra la Re-Hash Volley Pagliare e Gecom Security Perugia. Innanzitutto salutiamo con entusiasmo la nuova atlete arrivata ad ampliare la rosa della Pagliare Volley nel ruolo di palleggiatrice, Anna Patrassi con il numero 3.

La Re-hash Volley Pagliare parte forte e non molla fino al 17 esimo punto giocando con precisione piazzando ace vincenti, sfruttando le indecisioni della squadra avversaria e imbastendo una buona difesa. Ma solo al raggiungimento del diciassettesimo punto (10 punti avanti alla Gecom Security), Gecom si desta e la Re-Hash perde la bussola. Nell´arco di pochi minuti la squadra perugina idea una rimonta a tavolino, prevalendo nettamente sulla Re-Hash. Questo vantaggio si protrae fino al venticinquesimo punto. Risultato finale 20-25.

Il secondo set inizia con una parziale parità, infatti entrambe le squadre sembrano non voler cedere ad errori e non mollano la presa. Il time out al 21-20 porta la Re-Hash a reagire in positivo e a conquistare in breve tempo il venticinquesimo punto. Risultato 25-21.

Il Terzo set si avvia con il vantaggio di Gecom Security Perugia che resta in vantaggio fino al sedicesimo punto. La Re-Has Volley Pagliare fatica a trovare le misure e si lascia soprassedere dalla potenza in difesa delle avversarie, ma non senza lottare. Ma la volontà non basta e la squadra si arrende alla superiorità della Gecom Security Perugia e nei punti decisivi regaliamo con leggerezza punti importanti. Risultato finale 17-25

Nel quarto set le speranze della Re-Hash Volley Pagliare sembrano svanire e l´umore non sembra incentivare l´azione. Invece la Re-Hash non si arrende e recupera il sorriso e la voglia di vincere. Il set è molto emozionante e fino alla fine entrambe le squadre lottano per la vittoria. Risultato finale 25-23.

Nel tie break la superiorità della Gecom Security Perugia si percepisce fin dai primi punti e fino al quindicesimo mantengono alto il livello di gioco portando a casa una vittoria fuoricasa. Risultato 7-15

Nonostante il risultato la Re-Hash Volley Pagliare ha dimostrato di essere all´altezza di giocare e mettere in difficoltà una squadra al secondo posto in classifica.