Volley

Volley Pagliare: Campionato di 1° Divisione 2014/2015

altBuona la prova per la Prima Divisione della Pagliare Volley che con coraggio e determinazione si accredita il punteggio di tre set vinti. La Prima Divisione è scesa in campo consapevole di potersi aggiudicare una vittoria e l´individualità delle giocatrici è stata sostituita dallo spirito di gruppo. Il primo set mostra la carica e il valore delle ragazze della Prima Divisione, che non hanno lasciato spazio a dubbi sul risultato dell´incontro. Risultato finale 25-20.

Nel secondo set le atlete sono ancora molto concentrate e il set prosegue senza tregua mostrando una complicità degna di nota. Nonostante un parziale recupero da parte della Libero Volley, le atlete della Pagliare Volley non mostrano segni di cedimento e mettono a segno un´altra vittoria. Risultato 25-18.

Nel terzo set la stanchezza inizia a farsi sentire e gli errori della Pagliare Volley compromettono l´esito finale del match. La vittoria se la aggiudica la Libero Volley con il punteggio di 22-25. Quarto set concitato, nel quale entrambe le squadre ce la mettono tutta per raggiungere il traguardo.Nonostante la bella partenza, la Libero Volley lascia il set nelle mani della Pagliare Volley e il risultato finale è di 25-21.