Volley: Re-hash Volley Pagliare vs Fortitudo Città di Rieti

Spread the love

altDopo la buonissima prestazione della settimana scorsa, la Re-Hash Volley Pagliare si appresta alla preparazione della prossima sfida fuoricasa che le vedrà scontrarsi contro la Fortitudo Città di Rieti. Abbiamo intravisto importanti progressi la settimana scorsa, che ci hanno fatto ben sperare in una vittoria e siamo propositivi e volenterose di vederci in campo con la stessa grinta che abbiamo mostrato durante la partita in casa.

La formazione del sabato in casa è stata vincente anche se i risultati dimostrano il contrario, perché una volley come quella che ci hanno mostrato, è difficile da trovare. Una pallavolo ben fatta, ben misurata e recuperi eccezionali hanno garantito una prestazione davvero buona nonostante i risultati.

Ciò è stato possibile grazie alla preparazione di Mister Chiovini che, nonostante le sconfitte ha continuato a credere fermamente nelle atlete, e alle ragazze della B1 che con coraggio non si sono mai abbattute nemmeno dopo un 3-0 fuori casa. Buona fortuna per domani!