Volley: Riprende il 2015 di Volley Angels Project

Il 2014 si è chiuso con la serie D in piena corsa per un posto nei play off anche se poi l’ultima partita dell’anno contro il katerpillar Grottazzolina non ha suscitato particolari entusiasmi. Nelle 5 partite che mancano alla fine della prima parte, il gruppo allenato dal trio Capriotti-Ruggieri-Leoni è chiamato a fare la voce grossa ( come è già capitato nel girone di andata e magari anche di più per riagganciare il San Severino che ora è il quarta posizione. L’arma in più nel collettivo rossoblu potrebbe essere il neo arrivo Giorgia Calandriello che proprio a Grottazzolina ha assaporato il campo per un tempo prolungato, nella sua marcia di avvicinamento alla forma migliore.
Ottime le notizie poi dalla seconda divisione dove la Offertevillaggi.com primissima a punteggio pieno nel girone C e dove la volley angels delle giovani under 16 ha già 2 vittorie su due incontri.
Nel giovanile , le soddisfazioni sono di casa nel volley angels project e ai consolidati risultati di gruppi come la under 16 e 18 , si aggiungono anche le scoperte importanti delle nuove under 13 che stanno già dando battaglia e filo da torcere a tutti. Si chiude un anno pieno di soddisfazioni e si apre subito ( il 6 gennaio le prime partite di campionato) un 2015 impegnativo, che proprio nei primi mesi dovrà dare molte risposte importanti.
Intanto una folta rappresentativa delle 3 under 16 di volley angels di Porto sa Giorgio e la uder 14 di Porto Sant’Elpidio parteciperanno all’ormai tradizionale appuntamento con il torneo nazionale babyvolley che si disputerà il 3-4 Gennaio a Imola .