volley: TUTTO PRONTO PER I PLAY OUT DELLA SERIE D

Spread the love
altGià da molto tempo il blue team della Emmedue Volley Angels , sapeva che il destino per la seconda parte della stagione sarebbe stato quello  di affrontare la roulette russa dei play out . Ed i play out della serie D inizieranno sabato prossimo 8 Febbraio alle ore 18.30, con la prima partita casalinga del team fermano ed espressione delle scuole di pallavolo di Porto san Giorgio, Porto Sant’Elpidio e Monterubbiano  presso la palestra Nardi a Porto San Giorgio . A fare visita sarà la Monteschiavo Jesi , giovane ed agguerrita formazione (praticamente la squadra under 16 di jesi) allenata da una vecchia Volpe come Francesco Pippi Lombardi.

Sarà fondamentale riprendere subito il bel ritmo che negli ultimi due mesi le atlete allenate da Domenico Conforti aveva dimostrato ( con l’unica eccezione del match perso nettamente con il Recanati. Vincere la prima partita darebbe quella fiducia fondamentale poi a proseguire bene il cammino.
Nelle ultime partite della prima fase la Emmedue Volley Angels aveva anche sfatato il fattore trasferta andando a vincere con una formazione rimaneggiata in casa del Caldarola, dimostrando quindi una ottima personalità. Ma si sa che i play off sono un’altra storia e la formazione fermana ha lo svantaggio di giocare 4 match contro squadre mai affrontate fin’ora : oltre alla Monteschiavo le altre squadre saranno I leoni Osimo , Studio Marinelli Pesaro e Volley 80 Gabicce.
La Volley Angels in vista dei play out ha deciso poi di non lasciare nulla al caso ed ha deciso di anticipare gli orari di inizio delle partite in orario pomeridiano per permettere ai tanti ragazzi del settore giovanile di essere partecipi di questi momenti importanti e per sentire anche il loro calore e la loro spinta. 

nella foto la formazione che ha espugnato Caldarola