Volley

1-2-3 Maggio con la Pagliare Volley

pvAl via tre giornate di eventi per la Pagliare Volley, che accompagnerà le giornate del 1-2-3 maggio con una serie di eventi imperdibili.

1 Maggio
Il 1° Maggio la Pagliare Volley ha organizzato il 19° torneo di mini volley intitolato “Piccoli campioni crescono” dedicato alle ragazze appassionate di questo sport. Parteciperanno all’evento 20 società provinciali e delle zone limitrofe per trascorrere una giornata all’insegna del divertimento. Il pranzo della giornata sarà gentilmente offerto dal Comune di Spinetoli, insieme a merendine e succhi di frutta.

2 Maggio
Nella sala Consiliare del Palazzetto dello Sport ci sarà una tavola rotonda sul tema “Sport e Adolescenza:come rendere costruttivo un conflitto adolescenziale”. Interverranno il Presidente della Federazione Provinciale, Regionale, una pedagogista, una sociologa, l’ allenatore della Nazionale Islanda, Allenatori di serie A, B, rappresentanti della scuola e allenatori locali, il Responsabile della Nazionale, il Consiliere regionale, Sindaci Locali e della Provincia. Inoltre ospiteremo professori della Sitting Volley, il Responsabile Nazionale dei campionati di Sitting Volley.

pv23 Maggio
L’evento che si svolgerà per la giornata del 3 Maggio è intitolato “Happy Volleyball” e sarà dedicato agli appassionati, agli ex giocatori e principianti per una giornata all’insegna del divertimento. Infatti potranno partecipare anche i genitori per i quali saranno organizzati tornei popolari. Per la partecipazione la quota prevista è di 5 euro che comprendono il pranzo al sacco e un apericena. Alle ore 18 ci sarà L’estrazione della lotteria.
Per info e contatti:

 

Josef 3409657898
Daniela 3498603380
Franco 3496146421
Mario 3356755067