Uncategorized

Premiati i vincitori della prima fase del progetto “Salute in cammino”

altSAN BENEDETTO DEL TRONTO – Con uno spettacolo di beneficenza dell’artista Fabio Ricci, presso il ristorante “Il Pescatore” si è svolta la cerimonia di premiazione dei vincitori della prima fase del progetto “Salute in cammino”, iniziativa promossa dall’Unione Sportiva Acli delle Marche in partenariato con enti pubblici e privati e che ha visto la partecipazione, in oltre un anno di attività, di circa 1000 persone.

I vincitori della prima fase di “Salute in cammino” sono Maria Silvestri (vincitrice in assoluto con 27 presenze), Vincenzo Vallese, Italo Felicetti e Vilma Perozzi (26 presenze), Lino Rossetti, Maurizio Girolami, Mirella Marinelli e Giuseppina Perozzi (25 presenze).

Nel corso della divertente serata sono stati premiati anche altri partecipanti all’iniziativa che sta proseguendo nel territorio dei comuni di San Benedetto del Tronto (mercoledì ore 21,15 quartiere Ponterotto e venerdì ore 21 piazza Cristo Re) e di Monteprandone (martedì ore 21 piazza dell’unità).

Un riconoscimento è andato a Vincenzina Amadio, Luigina Caioni, Claro Lilla, Armando Fares, Franca Felicetti, Luciana Leonetti, Sandro Neroni e Vincenzo Urbanelli.

Le premiazioni sono state effettuate da Pietro Colonnella, presidente del Corecom Marche, dal presidente del consiglio comunale di San Benedetto del Tronto Marco Calvaresi, dal vice presidente del Coni Marche Giulio Lucidi, dalla presidente dell’Associazione Piceno Turismo Antonio Fanesi e dal presidente del comitato di quartiere Ponterotto Andrea Sanguigni.

Il prossimo appuntamento con l’iniziativa “Salute in cammino” è fissato per domenica 25 maggio a San Benedetto del Tronto, in occasione di “Lasciamo l’auto a casa”, con partenza da piazza del Pescatore a partire dalle ore 9,30.

Il percorso è di circa 5 chilometri per una durata di un’ora ed è adatto ad ogni età.

Per informazioni sull’iniziativa, di carattere gratuito che mira alla promozione della salute dei cittadini ed alla valorizzazione delle ricchezze del territorio, ci si può rivolgere al numero 3495711408.