Ascoli Calcio fc 1898

Evento Consultinvest: il regista Cappelli e il cast di “Prima di lunedì” in favore di #SOSAAA

“Prima di lunedì” è l’ultimo successo del regista ascolano Massimo Cappelli, che oggi è tornato nella sua Ascoli insieme ad alcuni attori del cast per l’evento organizzato dalla Consultinvest, che ha finanziato il progetto cinematografico, prodotto dalla Lime Film e che ha voluto creare un binomio solidale con l’Ascoli Picchio nel nome di #SOSAAA.

Presso il Circolo Cittadino, questo pomeriggio si è svolta, alla presenza del regista Cappelli, degli attori Martina Stella e Fabio Troiano, la cerimonia di donazione di alcuni oggetti personali per l’asta benefica #SOSAAA, che l’Ascoli Picchio ha attivato un mese e mezzo fa sul sito www.archivieservizi.com e i cui proventi confluiscono nel conto corrente creato in favore dei tre comuni di Amatrice, Accumoli e Arquata.

Gli attori hanno consegnato a Flavio Lazzari, Andrea Mengoni e Daniele Mignanelli, presenti in rappresentanza della squadra, due cappelli autografati rispettivamente da Martina Stella e Sergio Muniz e una pashmina con la firma di Fabio Troiano.

Presente anche l’artista ascolano Jacopo Malossetti, che ha donato per l’asta un suo quadro che ritrae l’attore Will Smith, realizzato con chiodi e filo di lana. Anche questa opera sarà messa all’asta #SOSAAA nelle prossime settimane.