AL VIA IL CAMPIONATO DELLA DCPS NELLE MARCHE

AL VIA IL CAMPIONATO DELLA DCPS NELLE MARCHE

Ha preso il via al Centro Sportivo “Monterocco” di Ascoli Piceno la prima giornata del Campionato della Divisione Calcio Paralimpico e Sperimentale nelle Marche. Un campionato emozionante caratterizzato da grande amicizia e sportività dove ha visto il debutto di nuove squadre.  Scese in campo  per la prima volta contro a squadre veterane che si sono sfidate con entusiasmo e si sono divertite insieme. Con un Terzo tempo organizzato dai padroni di casa della Polisportiva Borgo Solestà.