Sono ancora aperte le iscrizioni ai laboratori gratuiti di danza classica, moderna e contemporanea previsti dalle attività dei “Laboratori di danza”. Si tratta di una iniziativa che rientra nel progetto “Svidept – Sviluppo dei propri talenti” realizzato da Delta –Odv grazie al sostegno dell’Ambito sociale territoriale XXII. I “Laboratori di danza” si svolgeranno, fino al 29 aprile ogni lunedì dalle 17 alle 18,30 e ogni giovedì dalle 16 alle 17,30 presso la scuola “La via della danza” in via dei mulitati e invalidi del lavoro n. 108 a Villa Sant’Antonio di Ascoli Piceno (sopra Risparmio Casa). L’iniziativa, rivolta ai giovani di età compresa tra i 14 e i 35 anni, sarà curata dai docenti maestri Domenico Primotici (classico, moderno e contemporaneo), Ermanno Croce (Membro del Consiglio internazionale della danza C.I.D. – Unesco” e Alexandra Maurizi (classica e musical). Le iscrizioni (fino ad un massimo di 15 giovani) sono ancora aperte. Per ulteriori dettagli e per le informazioni si può contattare il numero 3468372175
Sono ancora aperte le iscrizioni ai laboratori gratuiti di danza classica, moderna e contemporanea previsti dalle attività dei “Laboratori di danza”.
Si tratta di una iniziativa che rientra nel progetto “Svidept – Sviluppo dei propri talenti” realizzato da Delta –Odv grazie al sostegno dell’Ambito sociale territoriale XXII.
I “Laboratori di danza” si svolgeranno, fino al 29 aprile ogni lunedì dalle 17 alle 18,30 e ogni giovedì dalle 16 alle 17,30 presso la scuola “La via della danza” in via dei mulitati e invalidi del lavoro n. 108 a Villa Sant’Antonio di Ascoli Piceno (sopra Risparmio Casa).
L’iniziativa, rivolta ai giovani di età compresa tra i 14 e i 35 anni, sarà curata dai docenti maestri Domenico Primotici (classico, moderno e contemporaneo), Ermanno Croce (Membro del Consiglio internazionale della danza C.I.D. – Unesco” e Alexandra Maurizi (classica e musical).
Le iscrizioni (fino ad un massimo di 15 giovani) sono ancora aperte. Per ulteriori dettagli e per le informazioni si può contattare il numero 3468372175
Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui ad utilizzare questo sito noi assumiamo che tu ne sia felice.
Altre storie
Domenica 23 novembre ad Appignano del Tronto una camminata naturalistica
Nordic Walking, sabato 13 aprile una camminata a Venarotta
La scienza della musica nell’esercizio fisico: Sfruttare i BPM per ottimizzare il tuo allenamento.