Ascoli Calcio, gli Ultras 1898 guidano la squadra: “Dimostriamo ancora una volta chi sono gli ascolani e che cos’è l’Ascoli Calcio”

Gli Ultras 1898 orgogliosi e soddisfatti del pareggio interno contro il crotone ma soprattutto della reazione chiesta ai ragazzi e allo staff tutto sono tornati a parlare con un comunicato ufficiale pubblicato sui propri social network per caricare ulteriormente la squadra in vista della trasferta di Cosenza.

“Gli Ultras 1898, come in ogni situazione difficile, fin da subito sono intervenuti per dare una linea da seguire alla squadra e alla società. Già prima della partita a Venezia hanno chiesto il rispetto per ciò che l’Ascoli rappresenta per la città e per il popolo Piceno e di tirare fuori il senso di appartenenza che da sempre contraddistingue il nostro sodalizio. Puntiamo, tutti uniti, alle ultime 7 partite per dare seguito al timido cambio di passo che abbiamo visto negli ultimi incontri. Dimostriamo ancora una volta alll’Italia, chi sono gli ascolani e che cos’è l’Ascoli Calcio”.