ASCOLI CALCIO, QUARANTA, VINCERE È SEMPRE IMPORTANTE.

Al termine della gara vinta contro la Spal al Del Duca è il difensore Quaranta ” È stata una partita combattuta sofferta che  siamo riusciti a portare a casa.  Siamo molto contenti di  non aver preso gol e per questo è molto importante sia per tutta la squadra.  Noi del pacchetto arretrato siamo contenti.

E prosegue ” Quando c’è un cambio c’è sempre uno scattano anche a livello mentale è cambiato soprattutto questo. Oggi  siamo entrati di forze in campo sono stati aggressivi tutti i 90 minuti.  Questo ci ha permesso di portare a casa il risultato.  Aiuta da un punto di vista psicologico ripartire e prepararsi alla prossima con tre punti sulle spalle .

Vincere è sempre importante è bello per il gruppo si può allenare con più serenità.  Però non abbiamo fatto ancora niente.  La strada è lunga è tutta in salita quindi ci prepariamo per la prossima con con lo stesso atteggiamento di oggi.  Sono stato reintegrato ed è la terza partita che faccio. Sono  contento però io metto a disposizione del gruppo quando vengo chiamato in causa do il massimo  tutti i giorni poi le scelte le fai Mister. Prossime gare Empoli e Regina ” Si sono due partite difficili come come lo sono tutte quante in serie B e affrontiamo sicuramente con lo stesso spirito di oggi perché non non possiamo fare altrimenti per per portare a casa il risultato .