Ascoli Calcio, Risoluzione contrattuale con Tesoro. Nel Piceno arriva Bifulco.

Da diversi giorni la figura di Giuseppe Bifulco era stata accostata all’Ascoli Calcio, società alle prese con la risoluzione contrattuale del direttore sportivo Antonio Tesoro. Risoluzione che si è concretizzata nella giornata di ieri sotto gli occhi del presidente Carlo Neri e che ha permesso di ultimare le formalità con colui che sarà il nuovo ds bianconero.

“L’Ascoli Calcio 1898 FC S.p.A. comunica che il nuovo Direttore Sportivo è Giuseppe Bifulco. La Società dà il benvenuto al neo DS e gli augura un proficuo lavoro. Oggi pomeriggio, alle ore 15:00, presso la sala stampa della sede sociale di Corso Vittorio Emanuele, il Patron Massimo Pulcinelli, in collegamento video da Roma, e il Vice Presidente Vicario Andrea Di Maso presenteranno Giuseppe Bifulco agli organi di informazione accreditati” – questo il comunicato ufficiale presente anche sul profilo facebook della società che ha salutato e ringraziato l’ex ds Tesoro augurandogli una carriera piena di successi.

Nel frattempo, i bianconeri ultìmano la preparazione per il match interno di mercoledì 17 alle ore 18.30 valido per la 9^ giornata di ritorno del campionato di Serie BKT.