A parlare in vista del debutto in campionato contro la sambenedettese è mister Pirozzi dell’Atletico Ascoli. ” Ci stiamo avvicinando al campionato e domani affronteremo una corazzata, attrezzata per vincerlo.
Parlando di noi, settimana scorsa ho citato Battisti, oggi preferisco citare Renato Rascel: siamo piccoli ma cresceremo!
Per quello che riguarda la formazione ho dei dubbi, stanotte ne parlerò con il mister (ride ndr) e decideremo.
Sarà una partita difficilissima per la loro forza, noi dovremmo essere bravi a rimanere concentrati e a non sbagliare niente.
Finalmente sono usciti i gironi, il nostro con Sambenedettese, L’Aquila, Campobasso, Vigor Senigallia, Chieti, Avezzano, Roma City, Fano e Tivoli è pieno di fuoriserie, di piazze importanti piene di storia calcistica. Noi dovremmo essere bravi a raggiungere la salvezza io prima possibile: siamo piccoli ma cresceremo!
Atletico Ascoli, mister Pirozzi ” oggi preferisco citare Renato Rascel: siamo piccoli ma cresceremo!”







Altre storie
Fossombrone e Atletico Ascoli, è muro contro muro: al “Blasone” vince l’equilibrio
Atletico Ascoli,Nonni, “Il nostro campo deve diventare un fortino”
Atletico Ascoli – Giulianova, al Del Duca una sfida intensa che si chiude in equilibrio