BENETTON RUGBY-MUNSTER E RED PANTHERS-CAPITOLINA

Sabato 28 gennaio 2023 l’appuntamento allo Stadio di Monigo raddoppia!

Sabato 28 gennaio alle 15:30, i Leoni giocheranno una fondamentale sfida in campionato contro gli irlandesi di Munster. Si tratta di uno scontro diretto da non perdere in ottica playoff. Non solo: nella stessa giornata, dedicata alle donne, sempre allo Stadio Monigo andrà in scena la gara delle Benetton Rugby Red Panthers contro l’Unione Rugby Capitolina valida per l’ottavo turno di Eccellenza Femminile.

  • Ore 15:30: Benetton Rugby – Munster Rugby – 13° Round di BKT United Rugby Championship
  • Ore 17.30: Benetton Rugby Red Panthers – Unione Rugby Capitolina – 8° Turno di Eccellenza Femminile

Sarà un lungo pomeriggio per gli appassionati dei Leoni ed il Benetton Rugby ha il piacere di comunicare che a tutte le DONNE verrà riconosciuta la scontistica del 50%* sull’acquisto del biglietto per loro e per la loro famiglia.

Le donne potranno utilizzare il codice promozione PROMODONNA nel caso di acquisto solo per una donna, oppure, nel caso l’acquisto fosse per la famiglia (moglie, marito, figlio 1 e figlio 2), dovrà inserire il codice promozione PROMOFAMILY cliccando sul seguente link:https://bit.ly/3iN24hj

Nel caso di nuclei familiari con più di due figli Under 18, è possibile ottenere i biglietti scontati con PromoFamily, contattando biglietteria@benettonrugby.it e indicando la necessità di richiedere più dei 4 biglietti acquistabili su TicketOne.

La promozione è valida in tutta la Tribuna Est e nei settori Blu e Verdi della Tribuna Ovest.

Ulteriori acquisti di biglietti saranno disponibili attraverso i canali di Ticketone o presso la nostra biglietteria in Ghirada. Per informazioni biglietteria@benettonrugby.it.

*La promozione non sarà valida il giorno della partita alle biglietterie dello Stadio.

INFO BIGLIETTERIA:

  • ONLINE: Su TicketOne.it
  • BIGLIETTERIA GHIRADA Palazzina bianca piano terra – via Nascimben 1/b, Treviso da lunedì a venerdì dalle ore 15 alle ore 18:30
  • STADIO MONIGO: sabato 28 gennaio dalle ore 13.00

Lo Stadio di Monigo aprirà alle ore 13.30.

AREA FAMILY

Nell’area family il Benetton Rugby darà la possibilità di pranzare allo stadio prima dell’inizio della partita.

Scegli l’opzione di menù dedicato che preferisci:

  • la prima da 15 € con lasagne + panino con würstel + patate fritte + acqua.
  • la seconda da 10 € con lasagna o würstel + patate fritte + acqua.

Per prenotare il menu si deve chiamare lo 0422-324330 o scrivere a ristorante@benettonrugby.it

Inoltre Fondazione Pime Onlus proporrà il Laboratorio “A spasso per il mondo” rivolto ai bambini dai 3 ai 10 anni. Non mancare l’appuntamento e divertiti per una giornata memorabile con tutta la famiglia!

PARTITA BENETTON RUGBY RED PANTHERS VS UNIONE RUGBY CAPITOLINA

I tifosi che acquisteranno i biglietti per assistere alla gara Benetton Rugby-Munster Rugby delle 15.30 di sabato 28 gennaio, avranno pure la possibilità di assistere gratis alla partita delle 17.30 delle Red Panthers contro l’Unione Rugby Capitolina.

Chi fosse interessato a vedere solamente la gara di Eccellenza Femminile delle Red Panthers, potrà assistere gratuitamente alla partita entrando allo Stadio Monigo alle ore 17.00. I cancelli infatti apriranno a quell’ora per il resto dei tifosi.

Vi aspettiamo numerosi allo Stadio di Monigo!