Fispic

Comunicato Stampa 29 maggio 2013 Al Colosimo riunione annuale società F.I.S.P.I.C.

Sabato 8 giugno 2013, dalle ore 8.00 alle ore 17.00, presso l’Aula Magna dell’Istituto Paolo Colosimo si terrà la riunione annuale tra le società affiliate alla F.I.S.P.I.C. Oltre 40 dirigenti societari, provenienti da tutta l’Italia, si incontreranno per analizzare l’operato della Federazione in merito alle discipline sportive praticate dagli atleti non vedenti e ipovedenti.

Saranno presenti il Presidente federale, Sandro Di Girolamo, il Vicepresidente, Sandro Bensi, oltre ai presidenti di tutte le società affiliate alla F.I.S.P.I.C. e vari rappresentanti del Comitato Italiano Paralimpico. Nel corso dell’evento saranno illustrati i prossimi impegni internazionali della federazione e sarà illustrata la bozza programmatica di calendario per la stagione 2013/2014, con le nuove norme attuative e diversi progetti di attività sportiva promozionale.

Per l’Istituto Paolo Colosimo, la riunione rappresenta un atto di riconoscimento da parte della F.I.S.P.I.C. per le ottime organizzazioni avvenute nel corso del presente anno sportivo. Il Colosimo ha infatti organizzato in maniera perfetta due giornate di campionato di torball, maschile e femminile, un raduno tecnico della nazionale di Torball e una riunione societaria del Comitato Italiano Paralimpico.  Il G.S.D. Colosimo, grazie al costante impegno della Regione Campania e dell’Assessore Ermanno Russo, si conferma tra le associazioni sportive più attive non solo per i tanti successi ottenuti dai suoi atleti ma anche per l’impeccabile organizzazione di eventi di rilevanza nazionale.

Il Vicepresidente

Sergio Di Donato