CS congiunto Radio Incredibile e Radio Arancia: 21-22 Marzo, Marche Biscuits, Stavolta rimaniamo a Casa – 24 ore Live per le Marche

Radio Incredibile e Radio Arancia per raccontare una Regione che combatte, anche stando a Casa.

Sabato 21- e Domenica 22 – 24 ore di diretta a “reti unificate” con Video Interviste con tutti i nostri corregionali che vorranno partecipare. Si ringrazia per la diffusione
++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++

1 Regione, 2 Radio Collegate, 1 Milione di Cuori, 24 ore Live

Radio Incredibile e Radio Arancia insieme per la nostra Regione Marche

Dalle 11 del Mattino di Sabato 21 Marzo alle 11 del Mattino di Domenica 22 Marzo- 24 ore in diretta con tutte le voci della Regione Marche.

Vogliamo raccontare le tante realtà della nostra Regione che in questo momento stanno soffrendo maggiormente la pandemia Corona Virus: Operatori Economici, Artigiani, Operatori Culturali, Artisti, Piccole Imprese, Negozianti, Ristoratori… tutti i cuori dei Marchigiani!

Realizzeremo quindi una lunga diretta Radiofonica e Video per raccontare queste realtà. Tutti in diretta, ciascuno da casa sua.
Racconta la tua attività, raccontaci quello che sai fare e la prima cosa che vorrai fare quando tutto questo sarà finito.

Cosa sarà necessario? Un PC connesso a internet, un Microfono per parlare e una Webcam per farti vedere.

Per iscriverti clicca nel link seguente e lasciaci i tuoi dati, segnalando l’orario di preferenza. Ti invieremo tutte le info per partecipare.