Donne in Rosa, conto alla rovescia per la terza edizione in programma il 25 aprile a Grottammare

Spread the love
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

Nuova collocazione in calendario nel 2020 dell’evento podistico Donne in Rosa: alla Running Riviera delle Palme il compito di organizzare e portare avanti i preparativi con meticolosità in sinergia con l’amministrazione comunale di Grottammare, città ospitante della terza edizione in programma sabato 25 aprile.

Confermato il format di manifestazione con la 10 chilometri agonistica e la camminata a sostegno della ricerca e della prevenzione sui tumori in favore della LILT (Lega Italiana Lotta ai Tumori).

Il sostegno da parte di tutti ha fatto in modo che quest’anno la premiazione possa essere effettuata con una medaglia di 90 grammi coniata da una notissima azienda italiana che verrà donata a tutti i partecipanti. Per la sua realizzazione, è stata ottenuta l’autorizzazione dalla famiglia del maestro Pericle Fazzini a poter inserire sulla medaglia il monumento “Ragazzo coi gabbiani”, oggetto anche di un francobollo commemorativo della Zecca dello Stato.

Oltre alla medaglia, ai primi 150 iscritti sarà consegnata la maglietta tecnica di color rosa per la camminata e arancione per l’agonistica di 10 chilometri.

Alla luce di tutto ciò e sulla scia del successo riscontrato nelle due precedenti edizioni disputate a dicembre, facile prevedere anche quest’anno un gran numero di partecipanti in piena primavera.

 

ISCRIZIONI

Entro il 15 marzo alla quota di 8 euro, dal 16 marzo fino al 23 aprile 10 euro per l’agonistica. La quota della camminata è di 7 euro. Non si accettano iscrizioni la mattina della manifestazione.

Print Friendly, PDF & Email