Martedì 7 marzo prossimo alle ore 10.00 il Sottosegretario di Stato Onorevole Emanuele Prisco inaugurerà la sede operativa del Comando del Vigili del Fuoco di Ancona.
Il sottosegretario sarà accompagnato dal Capo Dipartimento dei Vigili del Fuoco, del soccorso pubblico e della difesa civile, dott.ssa Laura Lega e dal Capo del Corpo Nazionale, ing. Guido Parisi.
Saranno presenti il Presidente della Regione Francesco Acquaroli, il Sindaco di Ancona Valeria Mancinelli, il Presidente della Provincia Daniele Carnevali, il Prefetto di Ancona dott. Darco Pellos, il Direttore Regione dei Vigili del Fuoco, ing. Antonio La Malfa, il Comandante ing. Pierpaolo Patrizietti, e altre autorità civili e militari.







Altre storie
OSPEDALI DI COMUNITÀ, SI COMPLETA IL RIORDINO DELLA RETE SANITARIA TERRITORIALE. PREVISTE 21 STRUTTURE E 511 POSTI LETTO, CIFRE SUPERIORI AGLI STANDARD NAZIONALI.
NASCE L’ELENCO REGIONALE DELLE ASSOCIAZIONI PER LA FAMIGLIA. INIZIATIVA A SOSTEGNO DELLA GENITORIALITÀ
Uncem Marche, dieci proposte per la montagna ai candidati alle elezioni regionali del 28 e 29 settembre