La picena non vedenti piange la scomparsa del capitano Carlo Malloni

Spread the love
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

La picena non vedenti piange la scomparsa del capitano Carlo Malloni.  Dopo una lunga malattia, a soli 28 anni. La redazione di sport piceno si unisce  insieme a Tutti i dirigenti, i tecnici e gli atleti suoi compagni di squadra, attorno alla mamma Claudia, al papà Renato, ai fratelli Laura e Fabio e a tutti i suoi cari.

 

La Polisportiva Picena Non vedenti sulla pagina Facebook ricorda il capitano.

Oggi 2 giugno, è un giorno di infinita tristezza per tutta la Picena non vedenti. Infatti, il nostro capitano Carlo Malloni ci ha lasciato, dopo una lunga malattia, a soli 28 anni. In questi casi le parole non servono, ho forse non sono sufficienti per descrivere la tristezza per chi come noi Carlo lo conosceva da tantissimi anni. Carlo ha fatto parte del gruppo di ragazzi che dai primi anni 2000 ha cominciato a partecipare ai vari campi scuola organizzati dall’unione italiana ciechi di Ascoli Piceno, e dal quale poi è nata la Picena non vedenti nel 2008.
Tutti i dirigenti, i tecnici e gli atleti suoi compagni di squadra, si stringono attorno alla mamma Claudia, al papà Renato, ai fratelli Laura e Fabio e a tutti i suoi cari.
A noi piace ricordare Carlo col sorriso, quel sorriso che lo ha contraddistinto da quando lo abbiamo conosciuto fino agli ultimi momenti. In qualsiasi iniziativa che porteremo avanti, ad ogni trasferta, ad ogni partita, Carlo e la sua maglia numero 7 saranno sempre presenti. #CarloViveConNoi.

L’allenatore Giovanni Palumbieri lo saluta su facebook: 

Ciao capitano. Oggi, silenziosamente ci hai lasciato, nel tuo stile d altronte. Mi hai insegnato la grande passione per il Torball. Adesso insegnalo anche a tutti gli angeli che ti stanno aspettando. Ciao Carlo

Noi lo ricordiamo cosi’
Ciao CAPITANO.

La camera ardente  è allestita presso l’ospedale di Fermo e i funerali si svolgeranno domani 4/6/2019 alle ore 16 presso la Parrocchia Santa Maria di Capodarco alle ore 16:00

 

Print Friendly, PDF & Email