Mister Petrone: “Mentalità giusta, lavoro impeccabile di tutto il gruppo”

Sulla dichiarazione del Presidente Bellini circa l’imminente rinnovo del contratto il tecnico dice: “Sono contentissimo perché è un grande attestato di stima e perché ho la possibilità insieme al mio staff di dare continuità al progetto tecnico”.
L’ultimo commento è sul neo DS Marroccu: “Abbiamo già lavorato insieme anni fa e l’ho ritrovato con le stesse caratteristiche, potenzialità e con un bagaglio tecnico da serie A. E’ fondamentale avere due occhi e due orecchie in più quotidianamente al campo sia per me sia per il gruppo, che recepisce un messaggio più forte”.









Commento all'articolo